Riapertura Plesso Scuola Primaria di Cervaro Capoluogo

Si comunica alle SS. LL. che domani 24/09/2020, nel plesso della Primaria di Cervaro Capoluogo, le lezioni riprenderanno regolarmente. È stata predisposta la segnaletica con i percorsi da seguire secondo la normativa anticovid.  Il nuovo Sindaco Dr. Marrocco sarà presente per inaugurare la riapertura della sede.

AVVISO - Chiusura scuole sede di seggio elettorale

Si avvisano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria I Grado di San Vittore del Lazio "Capoluogo" che, essendo il plesso sede del seggio per la consultazione referendaria dei giorni 20 e 21 settembre p.v., le attività didattiche sono sospese fino a martedì 22; riprenderanno pertanto mercoledì 23/09/2020.

Avviso - compilazione modulistica

Si avvisano i Sig. Genitori dell’IC di Cervaro che è attiva, nella sezione modulistica sul sito della scuola, la documentazione necessaria per le varie richieste da effettuare.

Gli avvisi obbligatori, da compilare e inviare, per tutti gli alunni sono:

• LIBERATORIA FOTO/VIDEO
  • PATTO DI CORRESPONSABILITA’

Si fa presente che l’invio di suddetti modelli è, a causa delle misure di sicurezza anti Covid negli uffici pubblici, da eseguire per mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto come di seguito si riporta This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si ricorda che per ogni richiesta è necessaria la firma di entrambi i genitori con documenti allegati e in riferimento alle deleghe, ogni modello debitamente compilato e firmato, dovrà essere supportato dai documenti dei delegati.

Avviso - certificazioni mediche

Si avvisa tutto il personale che, nella sezione Circolari, è stata pubblicata una Nota della Regione Lazio in merito alle certificazioni mediche per assenza scolastica.

AVVISO GENITORI SCUOLA DELL'INFANZIA_COMUNE DI CERVARO

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia del Comune di Cervaro che l’ingresso dei bambini, al primo anno di frequenza, è consentito dal giorno 01.10.2020 come da delibera n.80 del Collegio docenti del 30.06.20, al fine di garantire un inserimento graduale e scaglionato degli alunni nel rispetto della normativa anti-contagio Covid-sars-19.

Solo per il plesso di Cervaro Capoluogo, l’ingresso degli alunni che compiono 3 anni entro il 31.12.2020, sarà consentito dal 24 settembre c.m.; gli alunni che compiranno 3 anni entro il 30.04.2021 inizieranno a frequentare dal giorno 01.10.2020.

AVVISO - Ordinanza Comune di Cervaro n. 27 del 10_09_2020

Vista l'Ordinanza del Comune di Cervaro n. 27 del 10 settembre 2020, si comunica la sospensione dell’attività scolastica per tutte le scuole di ogni ordine e grado nel periodo compreso tra il 14 e il 23 settembre 2020, con il conseguente inizio delle lezioni il 24/09/2020, in ragione anche delle elezioni referendarie e amministrative programmate per il 20 e 21 settembre 2020.

Pubblicazione classi prime Scuola Sec. di Primo Grado

Si comunica che a partire dal giorno 09 settembre 2020 gli elenchi delle classi in oggetto saranno visibili sul registro elettronico, accedendo con le vecchie password, nella sezione BACHECA/Consulta la bacheca.