AVVISO - Esito sopralluoghi sui plessi scolastici del Comune di Cervaro

Si comunica quanto pervenuto dal Comune di Cervaro in merito ai controlli effettuati sugli edifici scolastici.

CERVARO

AVVISO - Esito sopralluoghi sui plessi scolastici dei Comuni di Viticuso e San Vittore del Lazio

Si allegano di seguito le comunicazioni pervenute dai Comuni di Viticuso e San Vittore del Lazio circa i controlli effettuati sulle strutture dei relativi plessi scolastici onde verificarne l'agibilità a seguito dell'evento sismico registrato in data 07/11/2019.

VITICUSO

SAN VITTORE DEL LAZIO

AVVISO - Rinvio dei Consigli di Classe Scuola Secondaria I Grado

A seguito dell'ordinanza di chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado emessa dal Commissario Straordinario del Comune di Cervaro Dott.ssa Minolfi per la giornata di oggi, i Consigli di Classe della Scuola Secondaria I Grado già previsti per questo pomeriggio sono rinviati a lunedì 11/11/2019, stesso orario.

AVVISO - Chiusura Scuole Comune di Viticuso e San Vittore del Lazio

Data la scossa di terremoto avvertita in tutta la provincia di Frosinone, i Comuni di Viticuso e San Vittore del Lazio, mediante comunicazione telefonica, hanno anticipato l’intenzione di chiudere in via precauzionale i relativi plessi scolastici per domani 08/11/2019. Seguirà la pubblicazione delle Ordinanze di chiusura.

Avviso - Richiesta disponibilità a svolgere i progetti KET-DELF

Si invitano i docenti interessati allo svolgimento dei progetti KET e DELF a presentare la propria canditatura con allegata proposta progettuale entro le ore 12.00 di venerdì 8 novembre. Si ricorda di utilizzare l'apposita scheda di progetto.

Scheda di progetto