Avviso- Organizzazione e gestione per la riapertura della Scuola in sicurezza_ settembre 2020

Si comunica a tutti i rappresentanti di classe che il Dirigente Scolastico è a disposizione delle SS.LL. per qualsiasi chiarimento in merito a quanto in oggetto.

Avviso - Documento di Valutazione Scuola dell'Infanzia dell'IC di Cervaro

Si comunica a tutti i genitori della scuola dell'Infanzia dell'IC di Cervaro che è possibile richiedere via mail, all'indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , il Documento di Valutazione dell'alunno.

Tale richiesta deve essere accompagnata da un documento di riconoscimento.

La relativa certificazione verrà inoltrata all'indirizzo mail che indicherete.

Avviso- Regolamentazione presentazione istanze MAD - domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato a.s 2020/2021.

Si informano tutti gli interessati che nell'area "Pubblicità legale- Albo online" è possibile prendere visione del documenti in oggetto.

Lettera alla comunità scolastica della Ministra Lucia Azzolina

Si condivide con tutta la comunità scolastica una lettera aperta della Ministra Lucia Azzolina rivolta al personale, alle famiglie e agli studenti.

Lettera aperta alla comunità scolastica

Comunicazione Avvisi

Si rende noto a tutti gli interessati che nella sezione ALBO PRETORIO sotto la voce AVVISI è possibile prendere visione di due comunicazioni:

• Avviso interno selezione progettista;
  • Avviso interno selezione collaudatore.

Entrambe gli avvisi sono relativi al PON SMART CLASS per le scuole del primo ciclo - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

Avviso- Apertura uffici di Segreteria

Si avvisa l’utenza che dal 22 giugno fino a nuove disposizioni legate all’emergenza in atto, gli uffici di segreteria apriranno al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedi / Martedì/ Giovedì

dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si ricorda alle SS. LL. che è necessario attenersi scrupolosamente alle misure igienico-sanitarie, indicate nell’allegato 1 al DPCM 8 marzo 2020, per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Avviso- Richiesta assegno per nucleo familiare

Si invita tutto il personale scolastico interessato a prendere visione della specifica informativa

MODULO di domanda da utilizzare

Avviso- Richiesta assegno nucleo familiare