Avviso - compilazione modulistica

Si avvisano i Sig. Genitori dell’IC di Cervaro che è attiva, nella sezione modulistica sul sito della scuola, la documentazione necessaria per le varie richieste da effettuare.

Gli avvisi obbligatori, da compilare e inviare, per tutti gli alunni sono:

• LIBERATORIA FOTO/VIDEO
  • PATTO DI CORRESPONSABILITA’

Si fa presente che l’invio di suddetti modelli è, a causa delle misure di sicurezza anti Covid negli uffici pubblici, da eseguire per mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto come di seguito si riporta This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si ricorda che per ogni richiesta è necessaria la firma di entrambi i genitori con documenti allegati e in riferimento alle deleghe, ogni modello debitamente compilato e firmato, dovrà essere supportato dai documenti dei delegati.