Avviso - Corso sulla Sicurezza

Si avvisa il personale interessato che il secondo incontro del corso di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro è stato spostato a venerdì 27 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

AVVISO - Corso di formazione sulla sicurezza

Si comunica a tutto il personale dell'IC Cervaro che nei giorni lunedì 23/09/2019 e giovedì 26/09/2019, presso la sede della Scuola Secondaria I Grado "R. D'Alfonso", dalle 16:30 alle 19:30, si svolgerà il corso di formazione sulla sicurezza tenuto dall'Ing. Mario Pacitto. Seguirà circolare con programma dettagliato degli incontri.

PON PATRIMONIO E ORIENTAMENTO FORMATIVO

Nella sezione Bandi dell'Albo on line-Pubblicità legale sono stati pubblicati i bandi per il reclutamento alunni dei PON relativi al Patrimonio paessagistico, artistico e culturali e all'Orientamento formativo

Esiti esami di licenza media a.s. 2018/19

Si rende noto che i tabelloni con i risultati degli esami di Licenza media verranno affissi nei locali della scuola media R. D'Alfonso e della scuola media dei San Vittore il giorno 22 giugno dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Avvisi PON Competenze di Base

Si avvisa i genitori degli alunni dell'I.C. Cervaro che sono stati pubblicati, in Albo on line sezione bandi, gli avvisi per il reclutamento degli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria primo grado, per la partecipazione ai corsi PON Potenziamento delle Competenze di Base.

Avviso per alunni scuola infanzia

Domanda partecipazione alunni infanzia

Avviso per alunni scuola primaria e secondaria I grado

Domanda partecipazione alunni primaria e secondaria I grado