Avviso del 22/10/2020

Si porta a conoscenza delle famiglie che l'Animatore Digitale ha provveduto a creare a tutti gli alunni della scuola dell'Infanzia un account sulla piattaforma G-suite. Tale account sarebbe  necessario nel caso si dovesse attivare la DAD e per poter permettere la partecipazione alle votazioni dei Rappresentanti di classe.

I genitori, pertanto, sono invitati ad andare sulla pagina www.google.it. per procedere al primo accesso nella suddetta piattaforma.

Il  nome  utente  per  tutti  risulterà  nel  formato  nome.cognome@istitutocomprensivocervaro.it (dove al posto di nome.cognome ci sarà il nome e il  cognome dell'alunno/a).

La password provvisoria per il primo accesso sarà CAMBIAMI (tutto maiuscolo); al primo utilizzo vi verrà chiesto di cambiarla con una scelta da voi.